Lost in Space, Netflix ordina il remake della celebre serie

di Nello Napoli Commenta

Il colosso dello streaming Netflix continua a regalarci serie televisive sempre più interessanti tra novità e revival ed uno degli ultimi show ad ottenere un ordine è proprio il remake di una serie degli anni 60, Lost in Space, che verrà rilasciata nel 2018.

Netflix

La celebre piattaforma di contenuti in streaming ha ufficialmente ordinato una prima stagione composta da 10 episodi di un’ora del remake di Lost in Space, lo show di Irwin Allen andato in onda tra la metà e la fine degli anni Sessanta negli Stati Uniti.
La serie narra le gesta dell’equipaggio della navetta spaziale Jupiter 2 lanciata nello spazio nel 1997. L’equipaggio è composto da un’intera famiglia, formata da John e Maureen Robinson e dai loro figli Penny, Judy e Will, e dal Maggiore Don West, dal Dottor Zachary Smith e da un robot, B9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>