Lost sesta stagione: trova le differenze

di Enrico Nanni Commenta

kate

Per una parte del mondo è “solo” una serie televisiva, per molti altri è un qualcosa di assolutamente irrinunciabile, per alcuni probabilmente diventerà una ragione di vita. Esagerazioni (forse) a parte, abbiamo già potuto appurare quanto si può dire “di Lost oltre Lost“.

Non stupisce dunque il fatto che sia diventato anche un “Trova le differenze”. Avete letto bene. Mi devo spiegare meglio. Mentre siete ancora impegnati nella metabolizzazione della fatidica season premiere, è il caso che vi teniate occupati con qualche attività.

Abbiamo deciso di darvi una mano. Qui sotto trovate un’estratto della prima puntata, in particolare della fase iniziale, in cui i nostri siedono sul volo, destinato stavolta ad atterrare senza intoppi. Una scena che avevamo già visto. Ecco, il gioco consiste nel trovare le differenze con la “prima versione” della scena.

Qualche dritta? Chi già si è cimentato nella ludica impresa ha notato in prima istanza che Jack appare più in forma oggi di ieri, così come Rose, che nella versione “alternativa” pare aver perso un pò di peso. Jack aveva anche un’altra capigliatura; inoltre la t-shirt indossata da Cindy è di colore diverso nelle due versioni. Inoltre Hurley dice di essere fortunato invece che sfortunato. A voi la palla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>