Lost, reunion dopo 10 anni

di Nello Napoli Commenta

Lost

Novità, o meglio qualche curiosità riguardante un imminente reunion di alcuni fra gli attori protagonisti della serie Lost, vi attende oggi. Curiosi di saperne di più a tal proposito? Continuate allora a leggere dopo il salto.

Per i nostalgici della serire arriva una bellissima notizia: a dieci anni dalla messa in onda della serie tv cult, a marzo ci sarà una reunion dei protagonisti. Negli Stati Uniti, al PaleyFest 2014, infatti sono attesi Matthew Fox ed Evangeline Lilly, che interpretavano il Dr. Jack Shephard e Kate Austen e a cui molti fans sono ancora legati. All’evento non mancheranno i creatori della serie J.J. Abrams e Damon Lindelof.  Milioni di telespettatori negli anni hanno seguito le vicende dei 48 sopravvissuti su un’isola e visto che la speranza è sempre l’ultima a morire, soprattutto per quanto riguarda un tanto sognato sequel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>