Lost reboot, Karey Burke: “Un sogno che spero diventi realtà”

di Antonio Ruggiero Commenta

Karey Burke, presidente del network americano ABC, ha parlato della storica serie televisiva Lost e di un possibile ritorno dello show

La conferenza stampa invernale della Television Critics Association non è stata solo un’occasione per dare un’occhiata ai nuovi progetti delle emittenti televisive americane che potrebbero diventare le serie che animeranno la prossima stagione televisiva, ma anche per parlare del reboot di Lost, la storica serie televisiva creata da J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber di cui ABC detiene i diritti; scopriamo insieme la dichiarazione della presidentessa Karey Burke a proposito dell’eventuale reboot dello show subito dopo il salto.

Lost reboot, la dichiarazione di Karey Burke

A proposito della possibilità di un eventuale reboot di Lost nel futuro di ABC, Karey Burke ha dichiarato:

Non ho parlato con Carlton Cuse e J.J. Abrams o con gli ABC Studios. Ma mi chiedono molto spesso di quale show vorrei vedere un reboot e la mia risposta è sempre Lost. Nulla da riportare, però. Forse mai. Sarebbe, però, divertente avere l’occasione di discuterne, è qualcosa che ormai sogno prima di andare a dormire e spero ancora che un giorno possa diventare realtà.

Nessuna conferma ufficiale quindi, ma dato il numero crescente di serie televisive ripescate dal passato, tra cui le recenti Charmed e Roswell, non è da escludere che in un futuro prossimo potremo assistere ad un reboot di Lost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>