Lost quarta stagione, colonna sonora

lost []

J.J. Abrams, creatore e produttore del progetto Lost, uno dei serial cult che ha dato il via a tutta una sequela di serial next-generation, ha intuito che il suo progetto  per stile e complessità era molto simile ad un progetto cinematografico e  richiedeva una colonna sonora di un certo spessore, per questo il produttore/regista si è rivolto al suo compositore di fiducia Michael Giacchino, che per lui ha curato il suo esordio su grande schermo,  Mission impossible 3 e l’ultimo capitolo cinematografico della serie Star Trek.

Giacchino non si è certo risparmiato e come aveva fatto già per l’altro serial cult di Abrams, Alias e le prime tre stagioni di Lost, sforna una corposa serie di tracce, ben 26, tutte molto coinvolgenti e con una personalità ben delineata che permettono un piacevole ascolto che va oltre le sequenze televisive.

61zovky+imL._SS500_TRACK LISTINGS:

1-Giving up the ghost

2-Locke’ing horns

3-Lost away-or is it?

4-Backgammon gambit

5-Time and time again

6-The constant

7-Maternity Hell

8-Karma Jin-itiative

9-Ji Yeon

10-Michael’s right to remain wrong

11-Bodies and bungalow

12-Benundrum

13-Hostile negotiantions

14-Locke-about

15-There’s no place like home

16-Nadia on your life

17-C4-titude

18-Of Mice and Ben

19-Keamy away from him

20-Timecrunch

21-Can’t kill Keamy

22-Bobbing for freighters

23-Locke on the island

24-Lying for the island

25-Landing party

26-Hoffs/Drawlar

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.