Lost, Michael Emerson protagonista dello spinoff

di Nello Napoli Commenta

Dopo quasi quattro anni, torniamo a parlare della celebre e odiata serie di ABC, Lost, una delle serie più amate e discusse della storia della tv. Curiosi di saperne di più a tal proposito? Continuate allora a leggere dopo il salto.

Lost, Michael Emerson

ABC ha messo in sviluppo uno spinoff della serie, provvisoriamente intitolato Lost: Dr. Linus, che è scritto e prodotto da Elizabeth Sarnoff e diretto dal veterano regista della stessa serie madre, Jack Bender.
La serie, che si concentrerà sulle avventure del Dr. Linus nella timeline parallela alla stagione finale, accompagnato da otto personaggi fissi della serie. Michael Emerson guiderà il cast, con Tania Raymonde (Alex Rousseau), Daniel Roebuck (Dr. Leslie Artz) e William Atherton (Don Reynolds) che anche ritornano. Quattro nuovi personaggi verranno introdotti, mentre gli ex attori di Lost Terry O’Quinn, Henry Ian Cusick e Mira Furlan potrebbero potenzialmente apparire come ricorrenti.
Che sia un modo degli autori di fare ammenda per la tremenda conclusione della serie?
Lo scopriremo solo prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>