Lost: le scene extra del cofanetto annunciate da Jorge Garcia

di Enrico Nanni 1

JorgeGarciaActor

Notizie sugli attesi cofanetti di Lost direttamente da Jorge Garcia: con il titolo Lost: The Complete Collection, il cofanetto, in uscita in agosto negli Stati Uniti, conterrà molte scene extra, nelle quali l’attore sarà protagonista accanto a Michael Emerson. Si tratta di scene che avrebbero dovuto far parte del finale della serie.

Le scene risponderanno ad alcune delle domande che ancora non hanno ricevuto risposta, come il motivo della pioggia di cibo dal cielo. Nelle scene inedite vedremo quindi Hurley nei panni del “numero 1”, e Ben come suo vice: si tratterà quindi del periodo successivo alla nomina di Hurley come successore di Jacob.

Si tratta di venti minuti extra nei quali, udite udite, vedremo comparire anche Walt (Malcolm David Kelley), del quale conosceremo finalmente il destino. L’attore si dice estremamente soddisfatto del finale, e della sorte del suo personaggio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>