Lost Girl 5, immagini promozionali del cast

di Nello Napoli Commenta

La serie televisiva Lost Girl si prepara per ritornare per la quinta stagione, che pare proprio sia l’ultima. E proprio nell’attesa che la nuova stagione vada in onda, la produzione ha rilasciato le foto promozionali del cast, continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

Lost Girl 5

Bo è una succube, ossia una demone che seduce gli uomini alimentandosi della loro energia attraverso l’attività sessuale. Cresciuta in una famiglia adottiva umana senza conoscere il suo status, prende atto del suo vero essere solo quando si innamora per la prima volta e finisce per uccidere il suo primo amore. Da allora, è stata quindi costretta ad allontanarsi dalla sua casa nativa e a farsi una nuova vita, vivendo senza la possibilità di farsi una famiglia o degli amici e spostandosi da un luogo all’altro ogni volta che uccide qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>