Lost Girl 4, Syfy rinnova lo show con 13 episodi in onda da autunno 2013

La terza stagione di Lost Girl è giunta alla metà della programmazione e da Syfy, la rete tv americana che trasmette lo show, è stato ufficializzato l’ordine della quarta stagione dello spettacolo di origine canadese; la produzione avrà inizio a partire dalla primavera e la nuova stagione sarà composta da 13 episodi.

Se negli Stati Uniti il pubblico di Lost Girl è crescente, è certo che il dramma è tra i più seguiti in Canada: indatti, sin dalla prima stagione lo show si era classificato come il più seguito sul network

Lost Girl segue la soprannaturale e seduttrice Bo (Anna Silk), che si nutre di energia e si rifiuta di scegliere di schierarsi sia dalla parte del male che della luce; lo spettacolo è sviluppato da Prodigy Pictures, in associazione con Shaw Media e Showcase.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.