Lost Girl 4, Rachel Skarsten: “Vorrei che Bo stesse con Dyson”

di Antonio Ruggiero Commenta

Rachel Skarsten

Tra i personaggi che ritorneranno nella quarta stagione di Lost Girl c’è Tasmin, la valchiria che è stata introdotta quest’anno nello show ed interpretata da Rachel Skarsten; subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice.

Su quello che vedremo nella prossima stagione, l’attrice ci dice:

Ci sarà un lungo arco narrativo dedicato alla storia personale di Tasmin, che come sapete è una valchiria molto, molto anziana che continua a reincarnarsi e la narrazione ci porterà molto indietro nel tempo, prima che Bo nascesse e non vedo l’ora che i fan scoprano cosa è successo.

Sul triangolo amoroso tra Bo, Dyson e Lauren, ci dice:

Non credo che Tasmin sia interessata ad avere una storia d’amore con Bo, nonostante provi una forte attrazione per lei, ma se dovessi decidere il partner perfetto per Bo, direi sicuramente Dyson, dato che è un Fae e quindi non ci sarebbero grossi problemi nelle fondamenta, il matrimonio è già di suo un percorso ad ostacoli.

Sui poteri di Tasmin, ci dice:

Mi dispiace che lo show abbia inquadrato Tasmin alla fine del suo ciclo vitale e quindi la valchiria non è al pieno delle sue forze, ma penso che sarebbe molto interessante se potesse sfruttare al massimo le sue potenzialità, una donna così forte sarebbe davvero una minaccia.

Infine, l’attrice ci spiega i motivi del successo di Lost Girl ed elogia la sua collega Ksenia Solo, che interpreta Kenzi:

Penso che sia dovuto alla sinergia fra i membri del cast ed all’ironia che accompagna ogni singola azione di ogni personaggio ed in questo devo ammettere che Ksenia è veramente brava: ho girato due scene con lei ed ho avuto l’impressione di essere schiacciata dalla sua presenza scenica e dal suo talento.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>