Lost, Damon Lindelof parla dell’ultima stagione e Evangeline Lilly del finale

lillly

Oggi iniziamo con una notizia curiosa, che riguarda non i diretti abitanti dell’Isola, ma piuttosto uno dei loro “burattinai“: si tratta di Damon Lindelof, che ha ammesso di non essere stato preparato alle critiche dei fan di Lost relative a quest’ultima stagione.

Il produttore esecutivo ha risposto ai fan via Twitter, chiamando in causa anche NCIS: Los Angeles: ha consigliato a tutti coloro che si lamentano del “suo” show di guardare proprio la serie poliziesca, con la promessa di non portare rancore.

Il tutto per poi lucidamente ammettere l'”acidità” presente nella sua reazione a Entertainment Weekly, affermando di non dover essere così “reattivo” ai commenti dei fan, anche se non era effettivamente preparato a tanto.

Dal canto suo la trentenne Evangeline Lilly, la bellissima Kate Austen nello show, ci mette in guardia sul finale: non saranno tutte rose e fiori, tutt’altro: non sappiamo molto, quelle che l’attrice si lascia scappare è che non si tratterà di un lieto fine.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.