Lost, il cast della serie ne parla al PaleyFest 2014

di Nello Napoli Commenta

Lost

Novità, o meglio qualche curiosità riguardante una delle serie più amate e discusse della storia della tv, Lost. Curiosi di saperne di più a tal proposito? Continuate allora a leggere dopo il salto.

Nel corso del recente Paleyfest 2014, i produttori esecutivi della serie Damon Lindelof e Carlton Cuse, nonchè gli attori Josh Holloway (“Sawyer”), Yunjin Kim (“Sun”), Jorge Garcia (“Hurley”), Henry Ian Cusick (“Desmond”), Ian Somerhalder (“Boone”), Maggie Grace (“Shannon”) e Malcolm David Kelley (“Walt”), si sono ritrovati per parlare a distanza di anni della serie, e di quanto si aspettavano dal tanto discusso finale.

Tra le domande vi era anche cosa ognuno degli attori aveva portato via con sè dal set, metaforicamente o anche fisicamente, come nel caso di Josh Holloway, che si è tenuto gli stivali che indossava, o come invece Henry Ian Cusick che si era portato via un paio di magliette mettendone una in vendita su internet.

Ciò che però probabilmente più ci ha incuriositi è stata la prevedibile domanda sul finale della seriee, e Lindelof ha risposto a tal proposito:

Molto tempo prima avevamo deciso che lo show si sarebbe concluso in questo modo. Che l’intera storia sarebbe girata intorno a degli individui bloccati con il loro passato le loro vite.

E a voi cosa sembra? Davvero pensate che sia stato deciso prima? O come molti altri fans continuate a credere che sia stata una fine improvvisata al momento e deludente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>