Lost 6: Yunjin Kim parla del finale

di Enrico Nanni Commenta

Yunjin Kim

Passo dopo passo ci avviciniamo al gran finale: pare incredibile, ma Lost pare ormai “sullo stendere”; inevitabile la pletora di opinioni e commenti che, oltre che dal pubblico, giungono direttamente dagli attori “incriminati”: è questa la volta di Yunjin Kim, la bella Sun, che ci avvisa: gli autori della serie vogliono far arrabbiare i fan.

Nel corso dell’ultimo episodio della serie andato in onda, il suo personaggio e suo marito Jin (Daniel Dae Kim) vengono uccisi da un’esplosione; ironia del destino, verrebbe da dire: la coppia si è infatti solo recentemente ricongiunta.

Ad ogni modo, la Kim ha spiegato che gli autori volevano una forte reazione a queste terribili perdite: è a TV Guide che l’attrice ha infatti confidato il proprio pensiero: i fan devono arrabbiarsi sempre di più con Locke, o con qualunque cosa resti di lui.

E’ importante però sapere che la storia di Jin e Sun non finisce qui, ma che continuerà fino alla fine dello show: le apparizioni dei due personaggi continueranno fino alla fine, quindi, non disperiamo. Aggiunge poi che il finale sarà una bellissima chiusura per il lungo viaggio emotivo e relazionale della coppia: possiamo dunque sperare – come la Kim, del resto – in un lieto fine.

Si dice inoltre molto triste per la fine dello show, nonchè orgogliosa del fatto che il suo personaggio sia sopravvissuto a tutte e sei le stagioni: un traguardo difficilmente raggiungibile, e soprattutto un successo non conseguito da molti altri personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>