Lost 6, Lindelof e Cuse: “Un finale che ha diviso il pubblico!”

E’ difficile trovare un pezzo di televisione che riesca a dividire il pubblico come il finale di Lost. Ovviamente c’è stato chi l’ha amato e chi l’ha odiato e spesso la negatività è stata più forte della positività.

Ora gli executive producer Damon Lindelof e Carlton Cuse stanno dicendo che i contrari si stanno ricredendo. Ecco le affermazioni rilasciata ad Entertainment Weekly:

Stranamente negli ultimo due mesi tutti hanno iniziato ad amarlo. Sembra che tutto sia cambiato.

Il finale è come una relazione. Quando finisce all’inizio ricordi solo perché è finita, ma man mano che passa il tempo, ti ricordi perché l’hai cominciata. Penso che più o meno stia accadendo questo.

Sempre secondo Cuse e Lindelof i fan stanno diventando più ricettivi, forse perché recentemente sono usciti i DVD della serie in Blu-Ray. I fan hanno così la possibilità di guardare l’intera stagione così come la ricordano e com’era all’inizio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.