Lost 6: spoiler sui “minuti mancanti”

di Enrico Nanni Commenta

tnmic

Lost, Lost, e ancora Lost! Che ci possiamo fare se non riusciamo a farne a meno? Per questo ci ritroviamo ancora a parlare di questa fantastica serie, e l’argomento oggetto del presente articolo riguarda i famosi e attesissimi dodici minuti inediti presenti nei dvd della sesta stagione dello show.

Il cofanetto uscirà in America il 24 agosto, e sembra che le sorprese non siano finite, parola di Michael Emerson, il mitico Ben, ci ragguaglia sui dieci minuti tagliati dal finale della serie Abc. Finale che, vi ricordo, è stato visto da 13,5 milioni di americani.

The New Man in Charge, questo il titolo di quello che può essere considerato “l’epilogo dell’epilogo”, e del quale si sa ancora molto poco, anche se nell’immagine, tratta direttamente da quei pochi minuti di pellicola, si scorge, accanto a Ben, un tizio che indossa una tuta Dharma.

Sappiamo che verremo a conoscenza del destino di Hugo (Jorge Garcia) e di Ben dopo la nomina del primo da parte di Jack (Matthew Fox) a erede/guardiano dell’Isola. Hugo aveva esplicitamente richiesto la compagnia di Ben, ed è stato accontentato.

Emerson suggerisce che ci saranno ancora “sorprese e risposte”, e che il tutto sarà ambientato attorno alle stazioni della Dharma, il che potrebbe suggerire l’eventualità secondo alcuni di nuovi viaggi nel tempo o, secondo altri, di nuove stazioni della Dharma, ancora sconosciute ai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>