Lost 6 spoiler del 2010

lastsupper

Tempo di Lost, tempo di spoiler: il primo arriva da DarkUFO che ce ne regala uno veramente criptico: si tratta dell’immagine che vedete in coda all’articolo, accompagnata dalla seguente frase: “Entro i primi 11 episodi della stagione ci sarà una conversazione tra Jacob e Alpert nella quale la questione chiave di Lost sarà “spiegata” in forma di analogia”.

L’immagine, come ho appena detto, è parte integrante e fondamentale dello spoiler, oltre a riportare auguri di un buon anno nuovo; pare inoltre che non abbia niente a che vedere con eruzioni vulcaniche o simili, quindi, occhio ai misunderstanding.

Proseguiamo poi con qualche spoiler sull’episodio 6×04, The Substitute, che vedrà Locke nel ruolo di indiscusso protagonista. Questi incontrerà qualche problema a causa di Hurley e il suo Hummer, e vedremeo anche Rose (che, ci dicono, non è più in “questo mondo”), in qualche modo connessa a Hurley.

Questo tipo di collegamento verrà quindi usato per aiutare Locke a superare le sue difficolta. Locke incontrerà infine un vecchio nemico. Arriva da lostdiscovery la notizia che tre dei personaggi principali verranno arrestati in questa stagione finale, anche non sappiamo ancora chi.

Kristin elenca quindi cinque frasi che verranno pronunciate nel corso della stagione da alcuni dei protagonisti, anche se non ci è dato di sapere da chi; del resto, che gusto ci sarebbe in caso contrario?

Le frasi sono le seguenti :“Sono vivo?”. Kristin ci dà un indizio su questa affermazione, dicendoci che non è pronunciata da una femmina, e il personaggio che la proferisce è lo stesso che della quinta frase. La seconda frase è “E’ saltato fuori che non voleva uscire/smettere”; la terza è “Volevo che tu fossi in grado di tornare a casa.”; la quarta è “Sono stato ucciso da un *** ******” mentre la quinta è “Sarei dovuto essere morto.”. Francamente quest’ultima avrebbe potuto pronunciarla chiunque.

keylost

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.