Lost 6: parla Hiroyuki Sanada

di Enrico Nanni Commenta

hiroyuki_sanada

Pur nuovo all’universo di Lost, Hiroyuki Sanada, Dogen, nella serie, parla con disinvoltura del suo personaggio e di tutto il “contorno”, gradevolmente rinnovato, agli intervistatori di Zap2it. Ridendo, afferma subito che il suo è un personaggio misterioso, e non si tratta certo di uno spoiler, per chi ha già visto la prima intrigantissima puntata.

Non appena ha accettato di interpretare questo ruolo, un misterioso personaggio giapponese che vive sull’Isola, l’attore, in attesa dell’arrivo degli script, ha trascorso un mese e mezzo a “ripassare” la serie, guardando tutte le puntate, una dopo l’altra.

Sanada, recentemente tornato dal Giappone per una serie eventi legti proprio a Lost, fa apprezzamenti sulla serie, che definisce come di grande qualità, e conferma che nella sua patria di origine lo show è molto, molto popolare; non può ancora dire con esattezza per quanti episodi lo vedremo ancora, ma altri suoi interventi sono assicurati.

Veniamo a sapere inoltre che il suo personaggio è sull’Isola da vent’anni, e che per la maggior parte del tempo interagirà con Jack (Matthew Fox) e Sayid (Naveen Andrews), che apprezza sia come personaggi che come attori.

Comprensibilmente Sanada tende a non dire troppo, quel che verremo certamente a sapere sarà il motivo per cui Dogen è giunto sull’isola e conosceremo lo scopo della sua missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>