Lost 6: Michael Emerson parla della fine di Benjamin Linus

di Enrico Nanni Commenta

30_emerson_lg

Parla ancora Michael Emerson, e stavolta parla in modo più puntuale del suo enigmatico e ambiguo personaggio, Benjamin Linus. Vado subito al dunque: sembra che ci sia la concreta possibilità che questi possa essere ucciso in uno degli episodi in arrivo. Parlando infatti con E! Online, l’attore cinquantacinquenne ha “spoilerato” di brutto: l’episodio ben-centrico potrebbe essere uno degli ultimi in cui vedremo il personaggio.

Ha affermato quindi che nel giro di due settimane vedremo uno degli episodi più importanti per Ben, che potrebbe essere anche uno degli ultimi. Emerson ha rivelato inoltre che vedremo altre “versioni” di Ben, in un modo in cui solo Lost è in grado di offrirci.

Questi flash paralleli e “laterali” saranno molto importanti: l’introduzione di un universo narrativo parallelo ha a che vedere con tali versioni di Ben, che in queste realtà alternative allaccerà un rapporto importante e significativo con Locke: stando a quanto afferma l’attore, i due saranno amici.

Il Ben alternativo non sarà tuttavia un altro personaggio, portatore di tratti di personalità completamente distinti: si tratterà sempre del nostro Ben, con le medesime caratteristiche ma, diciamo, presenti in lui in quantità differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>