Michael Emerson e Terry O’Quinn amici nella vita

Lost 6La coppia formata da Michael Emerson e Terry O’Quinn è tra le più inossidabili delle serie tv americane. L’armonia tra i due è tangibile agli occhi dei telespettatori affezionatissimi ai personaggi di Benjamin Linus e John Locke.

Sei stagioni per affiatarsi, e non è detto che al termine dell’ultima stagione di Lost, non possano tornare a lavorare assieme in un nuovo progetto, magari comico.

Insomma, colleghi sul set, amici nella vita. I due protagonisti di Lost hanno avuto modo di condividere parecchie passioni comuni: la pesca, le auto sportive e persino lo stile di vita. Preferire la vita di campagna al caos della città, non è una scelta alquanto comune, specialmente per attori tanto abituati alle luci della ribalta. Succede anche questo ad Hollywood.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.