Lost 6: la prima immagine inedita e alcuni spoiler

di Enrico Nanni 1

emiliederavin1

Avete ripassato bene la quinta stagione? Anzi, avete fatto come suggerito dai produttori, ripassando soprattutto la prima stagione? Bene, perchè ormai ci siamo quasi. Quello che vi proponiamo oggi è un ulteriore “aperitivo” informativo, fatto di spoiler e un’interessantissima novità, tanto per non rimanere con lo stomaco troppo vuoto durante l’attesa.

Tanto per iniziare è stato confermata la partenza per le Hawaii di Titus Welliver, ovvero la nemesi di Jacob. Ve lo ricordate? Ci aspettavamo tutti di rivederlo nella sesta stagione, di sapere qualcosa in più sul suo conto, dopo quel placido scambio verbale con Jacob avvenuto sulla spiaggia, condito con rilassate minacce di morte. Tranquilli: la sua presenza è confermata.

La notizia forte, però riguarda quelle che sarebbero le tanto attese “prime immagini” della sesta stagione: si tratta a dire il vero di un solo fotogramma, che Abc ha inserito in un recente promo. Vedere per credere: nel video si vede un insieme di immagini delle scorse stagioni, scelte tra le più significative.

Verso il sedicesimo secondo potrete finalmente ammirare Claire (Emile De Ravin) armata di fucile, in una postura che ricorda da vicino la Rousseau. Certo non è molto, ma si tratta comunque della prima immagine “fresca” opo tanto tempo, per cui, iniziamo a contemplare.

Chiudiamo con qualche notiziola regalataci da lostdiscovery, che ci suggerisce qualche flash sull’episodio 11, tutti riguardanti Desmond: questi si presenta infatti vestito in modo elegante a Los Angeles dopo l’atterraggio del volo 815, corre incontro a Hurley, e successivamente anche a Claire, incinta, per aiutarla con i bagagli.

Uscito dall’areoporto, ad attenderlo c’è un autista di limousine, che sembra proprio essere di Desmond stesso, dato che è targata “Hume”. Al volante dell’auto c’è niente meno che Minkowski.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>