Lost 6, il ritorno di Sony Walger e Dominic Monaghan e piccoli spoiler

di Enrico Nanni Commenta

Walger_sd2

Continuano i “ritorni (più o meno) annunciati” sull’Isola, e stavolta parliamo di ritorni d’eccezione: si tratta di Sonya Walger e di Dominic Monaghan, che prima della fine di naggio calpesteranno di nuovo il misterioso terreno dell’Isola.

La Walger conferma ciò che già Damon Lindelof aveva preannunciato al Paley Festival qualche settimana fa: Penny Widmore raggiungerà infine Desmond Hume (Henry Ian Cusick).

Non solo tornerà, ma sarà presente anche nel finale della serie, che ci godremo il 23 maggio. Inutile dirlo, Penny si augura il lieto fine, e si dichiara onorata di aver partecipato a questa mitica serie.

Per quanto riguarda Monaghan, che è stato decisamente più prudente nel parlare del ritorno di Charlie Pace, possiamo ascoltare direttamente le sue parole, “incollate” in fondo all’articolo, ben sapendo che quando Charlie torna è sempre per aver un ruolo significativo e determinante.

Piccoli spoiler arrivano invece da DarkUFO, che ci regala alcuni dei flash che potremmo vedere nel corso delle prossime puntate: uno è quello che vede Locke e Ben feriti, in particolare Ben sembra aver subito le percosse da parte di un uomo che è uscito da una macchina.

Si tratta di scene girate in una scuola, e nel parcheggio della stessa è stato visto aggirarsi l’ormai centrale Locke, ancora costretto sulla sedia a rotelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>