Fringe 2 Goss nel cast, Lost 6 in cerca della colonna sonora, 90210 seconda serie in cerca di amici

di Enrico Nanni Commenta

goss

Non sono mai stanco di Fringe, e della facilità con cui riesce a far passare per buone le teorie più assurde e strampalate; per non parlare del Dott. Bishop, e del suo curioso modo di relazionarsi con il mondo e con l’esistenza.

La fortuna di partecipare alla mitica serie è toccata al cantante del gruppo inglese dei Bros, Luke Goss. Al momento non si sa molto del ruolo che avrà nella serie, sappiamo che sarà una guest star. Per i più curiosi, è possibile vedere Goss in Hellboy-The golden army, in Tekken e in Magdalena, entrambi di prossima uscita.

I produttori di Lost invece hanno avuto una bella trovata: invitare i fan all’evento Rock your Lost on!”, e a scrivere un tema per la serie ABC. La musica che vincerà probabilmente non apparirà mai nello show, ma più tardi, questo mese, potrà partecipare al San Diego Comic-Con.

E’ già stato dato il via alle riprese di 90210 atto II, con tutti gli ingaggi del caso: da Trevor Donovan a Rumer Willis, e adesso qualche spoiler in più: AnnaLynne McCord sostiene che Naomi e Annie non riusciranno a ricostruire un’amicizia come quella precedente, dopo il mega-litigio che abbiamo potuto gustarci nel corso della passata stagione. Sembra quindi che Annie “surrogherà” Naomi con Adrianna (Jessica Lowndes), pare, con grande piacere per tutti i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>