Fringe 2 Goss nel cast, Lost 6 in cerca della colonna sonora, 90210 seconda serie in cerca di amici

goss

Non sono mai stanco di Fringe, e della facilità con cui riesce a far passare per buone le teorie più assurde e strampalate; per non parlare del Dott. Bishop, e del suo curioso modo di relazionarsi con il mondo e con l’esistenza.

La fortuna di partecipare alla mitica serie è toccata al cantante del gruppo inglese dei Bros, Luke Goss. Al momento non si sa molto del ruolo che avrà nella serie, sappiamo che sarà una guest star. Per i più curiosi, è possibile vedere Goss in Hellboy-The golden army, in Tekken e in Magdalena, entrambi di prossima uscita.

I produttori di Lost invece hanno avuto una bella trovata: invitare i fan all’evento Rock your Lost on!”, e a scrivere un tema per la serie ABC. La musica che vincerà probabilmente non apparirà mai nello show, ma più tardi, questo mese, potrà partecipare al San Diego Comic-Con.

E’ già stato dato il via alle riprese di 90210 atto II, con tutti gli ingaggi del caso: da Trevor Donovan a Rumer Willis, e adesso qualche spoiler in più: AnnaLynne McCord sostiene che Naomi e Annie non riusciranno a ricostruire un’amicizia come quella precedente, dopo il mega-litigio che abbiamo potuto gustarci nel corso della passata stagione. Sembra quindi che Annie “surrogherà” Naomi con Adrianna (Jessica Lowndes), pare, con grande piacere per tutti i telespettatori.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.