Lost 6: Emilie De Ravin è “confusa”

Emilie-de-Ravin-20

Ebbene sì: non è solamente da questo lato dello “schermo” che si percepisce lo stato “confusionale” che solo Lost sa ingenerare nelle persone: perfino Emilie De Ravin– Claire, nello show – ha ammesso di non avere chiarezza su tutto ciò che riguarda lo show.

Ciò che la spiazza, è sicuramente il non sapere mai cosa succede “poi”; ammette di non avere spoiler sul finale, perchè lei stessa è all’oscuro dei fatti che accadranno nel grande epilogo. Aggiunge che mancano ancora alcune riprese alla chiusura dello show, e che prova un continuo senso di stupore man mano che le vengono passati gli script.

Sottolinea che quella che ci troviamo “per” le mani è una Claire “tutta nuova” – forse questa delucidazione non era necessaria, del resto – e che ha la percezione di esser ritornata ai “vecchi” tempi; eh si, perchè era nel corso delle prime puntate che la nostra Emile si è divertita di più.

Allora era un lavoro di gruppo, tutti lavoravano insieme per far emergere quello che da classico show è divenuto un mito: adesso le cose sono tornate alle origini, l’ultima stagione, in un simbolico chiudersi di un cerchio, è emozionante come la prima, e quest’emozione continua serve a distogliere il nostro pensiero dal fatto che si tratta della fine.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.