Lost 6, Dominic Monaghan torna?

di Enrico Nanni Commenta

Dominic Monaghan

Chissà quale sarà la risposta alla suddetta domanda. Me lo chiedo ardentemente. La domanda ormai è nata molto tempo addietro, e se fosse lecito ne userei tante, di “o” in “molto“. Ne userei tante perchè da quel mitico spot della Fox, in cui a Charlie veniva chiesto se era morto, e lui rispondeva che si era solo perso (lost) è passato già un bel pò di tempo, ma soprattutto, tanti, tanti rumors.

Adesso qualche certezza c’è, e qualcuna continua a non esserci. Tra le certezze, c’è una colazione che vede come protagonisti il nostro attore “incriminato” e niente meno che Damon Lindelof. Niente male, decisamente, qualcosa che fa ben sperare. Diciamo che le probabilità, a conti fatti, sono decisamente alte, e che non dobbiamo mai disperare perchè, almeno in Lost, tutto è possibile: tutto.

Registriamo infine la volontà di tornare anche dell’attore Adewale Akinnuoye-Agbaje, che nella serie impersonava Mr. Eko. Le sue parole sono chiare:

Sarebbe bello dare una chiusura alla storia del mio personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>