Lost 6: Dominic Monaghan, Josh Holloway, Elizabeth Mitchell, Henry Ian Cusick, Daniel Dae Kim pronosticano il finale

di Diego Odello Commenta

Josh Holloway - Daniel Dae Kim

L’avvento di Damon Lindelof, Carlton Cuse, Jack Bender e Matthew Fox a Roma non ha regalato al pubblico di Lost grandi anticipazioni riguardo la sesta serie.

Tv Guide, allora, ha pensato di chiedere ad alcuni attori della fiction, cosa si aspettano dalla final season e di mettersi nei panni degli spettatori per descrivere il loro finale. Ecco cosa hanno detto in tono serio e scherzoso:

Dominic Monaghan (Charlie): ci sarà una battaglia epica tra il bene e il male e ogni personaggio dovrà scegliere da che parte stare.

Daniel Dae Kim (Jin): ci sistemeremo a Dharmaville e faremo un sacco di soldi trasformando l’isola in una destinazione turistica.

Henry Ian Cusick (Desmond): i morti resusciteranno e qualcuno canterà la canzone d’addio.

Elizabeth Mitchell (Juliet): tutti torneranno a dove erano prima dell’inizio dello show. Nessuno si è mai incontrato, nessuno è mai arrivato sull’isola e l’aereo non è mai caduto, ma in qualche modo tutti si ritroveranno di nuovo nella stessa situazione e la fine sarà un altro inizio.

Josh Holloway (Sawyer): ci sarà uno scontro tra tutti e si uccideranno l’un l’altro. Chi rimarrà dovrà decidere se restare o andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>