Lost 6, Castle 2, Grey’s anatomy 6, Chuck 3, NCIS 7, Nip/Tuck 6: anticipazioni

lost_libby

Per oggi spoiler in due tranche by Ausiello,  esordiamo con Lost e con le dichiariazioni di Cinthya Watros alias Libby, che per il suo ritorno sull’isola ha raccontato che il suo personaggio potrà finalmente relazionarsi pienamente con Hugo, e chiarire molte delle cose rimaste in sospeso e che la sua repentina uscita di scena non le ha permesso di esprimere.

Ed ora passiamo a Castle, pare che entro la fine di questa stagione si profilerà all’orizzonte un nuovo interesse amoroso per la detective Beckett, e Grey’s Anatomy,  in un episodio  in onda a marzo/aprile Sara Gilbert (The Big Bang Theory) vestirà i panni di una paziente, naturalmente il personaggio sarà diverso dal ruolo che l’ha vista degente in Private Practice.

Ed ora occupiamoci di Chuck e degli executive Josh Schwartz e Chris Fedak che in chat cercano di tranquilizzare gli spettatori che dopo l’episodio Chuck vs. Mask, sembrano alquanto preoccuppati per i rapporti sempre più difficoltosi tra Chuck e Sarah. Difficoltà che si accentueranno con l’arrivo ulteriore di due nuove storie d’amore che li potrebbero allontanare ancor di più, Schwartz e Fedak chiedono  un pò di pazienza, sono storie che servono a dare un’ossatura alla story line principale, che punterà ad ampliare  l’orizzonte degli eventi e dare più respiro alla serie.

Concludiamo con Shane Brennan executive di NCIS che conferma che il finale di stagione non sarà incentrato sulla coppia Tony-Ziva come successo nelle scorsa stagione, e Nip/Tuck, nell’episodio in onda il 17 febbraio, Christian e Sean preoccupati per il declino del settore della chirurgia plastica, decidono di correre ai ripari mostrando al pubblico  con un video la routine di un’intervento standard, intervento a cui si sottoporrà lo stesso Christian, e mentre l’effetto sul pubblico non sarà quello sperato, Christian a causa di una superanestesia intraprenderà un memorabile viaggio rivelatorio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.