RFF2009, Lost: Matthew Fox, Damon Lindelof e Carlton Cuse non si sbilanciano sulla sesta serie. Foto

di Diego Odello 3

Bender - Fox - Lindelof RFF2009 5

Oggi a Roma Matthew Fox, Damon Lindelof, Carlton Cuse e Jack Bender hanno partecipato alla master class organizzata dal Romafictionfest e hanno parlato di Lost in generale (come vi abbiamo raccontato su Cinetivu) e anche della sesta serie, senza sbilanciarsi più di tanto.

Prima di mostrarvi alcune foto fatte durante l’incontro vediamo cosa hanno detto della prossima stagione di Lost, l’ultima:

sarà presente ancora una volta la sfida tra il libero arbitrio e destino, ma non ci sarà un preciso vincitore: come per tutte le argomentazioni filosofiche dovrà essere il pubblico, commentando ciò che accadrà ai vari personaggi, a prendere una posizione.

Matthew Fox ha detto di avere un’idea sulla scena di chiusura dello show, ma di non conoscere esattamente il finale e ciò che accadrà. Questo perché Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno dato solo alcune informazioni sull’ultima stagione, solo ad alcuni attori e non le stesse, ma quelle funzionali al personaggio. “Magari io conosco un finale e gli altri attori ne conoscono altri differenti. Gli auturi mi hanno comunicato il finale, ma non è detto che sia vero“.

Carlton Cuse, prendendo la parola ha detto (scherzando!?): Matthew sa che l’isola si alzerà in aria, ma non sa dove andrà!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>