Los Espookys, HBO ordina una serie in lingua spagnola

di Antonio Ruggiero Commenta

Los Espookys è un nuovo progetto in lingua spagnola prodotto da Lorne Michaels e Fred Armisen che approderà prossimamente sul network televisivo HBO

Il network HBO ha ordinato la produzione di una stagione completa di Los Espookys, una commedia in lingua spagnola che tra i produttori esecutivi vede anche Lorne Michaels e Fred Armisen direttamente dal Saturday Night Live; tutti i dettagli su questo nuovo progetto subito dopo il salto.

Los Espookys, anticipazioni

Ambientato in una versione onirica e molto particolare dell’attuale Mexico City, Los Espookys è una commedia che segue un gruppo di amici il cui amore per il genere horror si trasforma ben presto in un business a tutti gli effetti.
Protagonista della serie è l’attore messicano Bernardo Velasco nei panni di Renaldo, il nobile leader dei Los Epookys che ha una passione sfrenata per il sangue; al suo fianco lo stesso Armisen nei panni di Tico, lo zio di Renaldo che vive a Los Angeles e che lavora come parcheggiatore.
A completare il cast Cassandra Ciangherotti nei panni di Ursula, che lavora in uno studio dentistico come assistente alla poltrona e che fornisce i denti per i mostri, Ana Fabrega nel ruolo di Tati, sorella di Ursula e che fa da cavia per Los Espookys ed infine Julio Torres nei panni di Andres, il migliore amico di Renaldo ed erede di una fabbrica di cioccolato. Aspettiamo con ansia la data della distribuzione dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>