Longmire 2, intervista a Robert Taylor e Katee Sachoff

Longmire 3

La seconda stagione della serie televisiva in onda sul network A&E, Longmire, è iniziata ieri e per l’occasione, vi proponiamo, subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Robert Taylor e Katee Sachoff.

Sul suo personaggio, Robert Taylor ci dice:

Credo che sia ancora alla ricerca di qualcosa, dato che la perdita della moglie ha creato un immenso vuoto dentro di lui ed è qualcosa con cui alla fine dovrà fare i conti ed è molto difficile affrontare una cupa disperazione per un personaggio stoico come il mio.

Anche Katee Sachoff ci parla del suo personaggio:

Vic attualmente è gelosa di Lizzie, ma è stata lei a forzare Walt ad intraprendere questa relazione, dato che è convinta che Lizzie abbia l’ottimismo necessario per compensare il naturale pessimismo di Walt.

Sul successo dello show, Robert Taylor ci dice:

Penso sia dovuto al ritmo languido e controllato della serie, che risulta meno frenetica rispetto ad altri prodotti e di conseguenza si gusta meglio.

Infine, Katee Sachoff ci dice qualcosa di Walt e Vic:

Credo che dovrebbero provare a stare insieme, dato che entrambi hanno sofferto ed entrambi hanno il cuore spezzato, ma riescono a completarsi, penso sarebbe interessante vederli insieme.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.