Longmire 2 finale, spoiler e curiosità

Longmire 2

Nel finale della seconda stagione di Longmire, il detective Fales è tornato a Denver poiché gli serve il mandato di perquisizione valido in tutta la provincia di Absaroka… Ma prima di proseguire evelandovi gli ultimi avvenimenti nello show di A&E, vi rammentiamo che stiamo per affrontare diversi spoiler.

Chi ha ucciso Miller? Walt ritiene che si tratti di qualcuno che ha pagato Miller 700 dollari per pugnalare la moglie di Walt, perché Miller aveva affermato di aver preso questa somma in seguito alla rapina, ma non c’erano così tanti soldi.

Quindi ci si chiede chi abbia ucciso la moglie di Walt e Miller: si potrebbe ipotizzare che sia qualcuno che odi abbastanza sia Miller che Walt, magari il padre di Branch sarebbe potuto arrivare a tanto? E che dire di Jacob Nighthorse? Inoltre, c’è molta preoccupazione per Henry, che potrebbe passare la terza stagione sotto processo per la morte di Hector, ma non è che Walt possa arrivare a fare due più due e credere che Henry abbia commesso anche gli altri omicidi? Lo scopriremo solo nella prossima stagione di Longmire.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.