LOL 2 annunciato il cast!

di R. Staiano Commenta

Annunciato il cast per la 2 stagione di LOL Chi ride è fuori. A moderare con Fedez ci sarà questa volta Frank Matano.

Sull’onda del successo della prima seson di LOL la piattaforma Amazon Prime Video ne approfitta ed annuncia anche il cast della seconda stagione. Certo sapevamo che questo prima o poi sarebbe successo, perché la seconda è stata confermata praticamente subito dopo la fine della prima. Chi sono quindi i nuovi comici che dovranno resistere alla temibile sfida di NON ridere? Conosciamoli.

Maccio Capatonda era inevitabile che arrivasse in questo programma. Sicuramente considerato uno dei più pericolosi per la sua imprevedibile comicità dettata dal nonsense. Inoltre se avete seguito negli anni Maccio tra interviste e video, non ride mai, dunque avversario temibile. Virginia Raffaele pure è un’altra concorrente pericolosa, ma si può dire che non sarà nemmeno l’ultima da menzionare, le sue doti da imitatrice sono riconosciute in TV da molti anni ed è davvero dura resistere alle sue performance senza ridere. Mago Forest è un personaggio allegro che seppur potrebbe ridere facilmente, quando attacca con la sua comicità potrebbe insidiare tranquillamente tutti gli altri concorrenti. Diana Del Bufalo è un’altra concorrente dura da far ridere ma fortissima nel far ridere gli altri con la sua irriverenza canora. Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli hanno trasformato la propria vita familiare da sposati e genitori in uno spettacolo comico a tutto tondo, partendo dai social che hanno portato la coppia ad un alto tasso di gradimento ed al perfezionamento della loro vena comica, che vi assicuriamo non gli manca, basti guardare la progenie sui social per capire che ne hanno talmente tanta da averla ereditata; molto molto simpatici e Gianmarco è un osso duro da far ridere. Tess Masazza è un’influencer che è divenuta famosa grazie alla sua drammacomicità, ha fatto dei drammi femminili il suo cavallo di battaglia ma soprattutto un modo per riderci sopra. Corrado Guzzanti è un professionista che non ha certo bisogno di presentazioni, dai. Maria Di Biase è un’altra spietata concorrente, comicità e cinismo che vanno a braccetto, dunque dura da battere. Infine Max Angioni comico emergente di Zelig tutto da scoprire.

Fedez sarà nuovamente a moderare tutto il programma, ma non sarà affiancato da Mara Maionchi che verrà sostituita da un volto già noto del programma, che farà sicuramente da sottofondo con la sua pazza risata durante tutto il programma, stiamo parlando di Frank Matano che è stato anche concorrente della prima edizione dimostrando di avere un’ottima resistenza nonostante fosse uno dei più sfavoriti perché dalla risata troppo facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>