Locke & Key, fumetto del figlio di Stephen King può diventare serie tv

Locke & Key, fumetto horror scritto dal figlio di Stephen King Joe Hill e illustrato da Gabriel Rodriguez (uscito anche in Italia con il nome di Locke & Key. Benvenuti a Lovecraft), potrebbe diventare una serie tv.

Secondo The New York Magazine la fiction potrebbe essere prodotta dalla Dreamwork di Steven Spielberg, insieme ad Alex Kurtzman, Roberto Orci e il produttore di Josh Friedman, trasmessa dalla Fox.

La storia sembra interessante: Tyler, Kinsey e Bode Locke, dopo l’omicidio del padre, si trasferiscono con la madre a Lovecraft in Massachussets nella dimora di famiglia chiamata Keyhouse. La casa è stregata e le porte, che possono essere aperte solo con chiavi particolari, sono in realtà accesso per diversi mondi (popolati da creature fantastiche), che permettono di ottenere poteri speciali. L’importante è che le creature non facciano il percorso inverso …

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.