Liz & Dick con Lindsay Lohan in onda domani su Lifetime: anticipazioni, fotogallery, trailer

Andrà in onda domani sera su Lifetime Liz & Dick, il biopic con Lindsay Lohan e Grant Bowler dedicato alla love story tra Elizabeth Taylor e Richard Burton.

In un’intervista ad Entertainment Weekly, il producer Larry Thompson parla del progetto, della scelta della Lohan e della sua prossima produzione televisiva: ve la riproponiamo insieme ad una fotogallery e ai video promozionale del film tv.

La produzione di Liz & Dick non è stata esente da problemi, cosa di cui il produttore Larry Thompson era bene al corrente visto che Lindsay Lohan è stata sì scritturata per attrarre la stampa e i telespettatori, ma al progetto non è stato dato il via libera sin quando non ci fosse stata l’assicurazione.

Auguro a Lindsay tutto il meglio possibile, ma i produttori devono sapere che lavorare con lei è come essere gettati da un’aereo con una macchina da cucire e del filo: devi cucire un paracadute il più presto possibile.

Anche trovare una controparte maschile che volesse recitare accanto alla Lohan non è stato facile:

Ho cercato ogni attore gallese e britannico, alla fine ho scritturato un tizio negozelandese per interpretare il più grande attore gallese di tutti i tempi: è la magia di Hollywood, e penso Grant Bowler sia stato fantastico.

Thompson ha anche paragonato la relazione tra Taylor e Burton a quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie:

Sono stati i primi Brangelina, la coppia più famosa del mondo, la prima coppia paparazzata che ha dato vita al mondo delle celebrities così come è oggi.

Rispettiamo molto Liz e Dick, volevamo dargli l’opportunità di parlare ancora una volta, questo film è come se loro parlassero dalla tomba.

C’è un punto nel film in cui sono seduti sulla sedia del regista, è tutto nero, come se fosse il paradiso di Hollywood, e raccontano quello che sono stati, e quello che hanno detto i paparazzi, e chiedono di lasciar raccontare a loro la loro relazione.

Il producer ha anche spiegato che tutto quello che si vede nel film – anche le scene più incredibili, sono vere:

La scena in cui Eddi Fisher arriva al party e Richard è costretto a confessare il suo amore a Liz è vera, così come è vero che il Papa denunciò il loro amore, una cosa piuttosto forte: ma quando fai un biopic, devi essere accurato.

Tra i progetti del futuro di Thompson, infine, un biopic su Oprah Winfrey: il producer ha opzionato Oprah: A biography, il libro di Kitty Kelley, e sta conducendo delle trattative con alcuni sceneggiatori.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.