Little Voice, Apple ordina una serie prodotta da Sara Bareilles e J.J. Abrams

di Antonio Ruggiero Commenta

Sara Bareilles e J.J. Abrams sono i produttori di Little Voice, una serie televisiva che va ad arricchire l'offerta della piattaforma di streaming di Apple in arrivo sul mercato

L’offerta della piattaforma di streaming di Apple che prossimamente verrà lanciata sul mercato si arricchisce con un nuovo prodotto che renderà sicuramente ancora più appetibile il ricco e variegato catalogo del colosso dell’industria tecnologica, dato che è stata ordinata la produzione di Little Voice, una serie televisiva che verrà affidata a Sara Bareilles e J.J. Abrams.

Little Voice, anticipazioni

Little Voice è stata descritta come una lettera d’amore alla musicalità di New York e come un viaggio intimo alla scoperta della propria voce. La regia del primo episodio è stata affidata a Jessie Nelson, che fungerà anche da showrunner per la serie televisiva, mentre come vi avevamo anticipato la produzione esecutiva è stata affidata a Sara Bareilles e J.J. Abrams.
La decisione di Apple di produrre questa serie televisiva si aggiunge così ai precedenti show annunciati, tra cui figurano una commedia che vede Hailee Steinfeld nei panni della poetessa Emily Dickinson, una commedia di Reese Witherspoon con protagonista Kristen Wiig, uno show drammatico del regista del pluripremiato La La Land, Damien Chazelle ed un thriller psicologico di M. Night Shyamalan e siamo certi che tutti questi prodotti porteranno ad un’impennata nelle vendite quando la piattaforma Apple verrà lanciata sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>