Lisa Edelstein in The Good Wife 3, Natalie Dormer in Game of Thrones 2, Andy Milder in Weeds 7

di Diego Odello Commenta

Dopo aver rifiutato di firmare il nuovo contratto che l’avrebbe legata a Dr. House per un’altra stagione, l’ottava, Lisa Edelstein ha già trovato una nuova collocazione in tv: l’attrice reciterà nella terza stagione di The Good Wife per più di un episodio il ruolo di un avvocato, giocatrice di poker, il cui fascino è pari alla sua intelligenza, che è legata al passato lavorativo e/o sentimentale di Will (Josh Charles).

Natalie Dormer reciterà nella seconda stagione di Game of Thrones: l’attrice sarà la regular Margaery Tyrell, una donna bellissima e astuta della influente casata dei Tyrell, promessa sposa del fratello del defunto re Robert, Renly Baratheon, nell’ambito dell’accordo che prevede il supporto di Tyrell al tentativo di spodestare dal trono delle spade re Joffrey.

Pablo Schreiber reciterà nella prima stagione di A gifted man: l’attore sarà il regular Anton, uno sciamano, nonché guaritore spirituale di Michael Holt (Patrick Wilson).

Stephen Root è stato ingaggiato come regular in Outlaw Country, il cime/thriller/family drama FX incentrato su Eli Larkin, giovane di Nashville che cerca di abbandonare la criminalità organizzata: l’attore sarà Jack Folcum, un astuto uomo d’affari e gangster, rivale di Tarzen Larkin, lo zio di Eli.

Andy Milder tornerà ad essere un personaggio ricorrente di Weeds: l’attore nella settima stagione riprenderà a tempo pieno il suo ruolo, quello di Dean Hodes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>