Lindsay Pulpisher in True Blood 3, Joe Manganiello torna a OTH, White Collar rinnovato

Joe Manganiello

Lindsay Pulpisher è entrata a far parte del cast della terza stagione di True Blood. L’attrice sarà Crystal una ragazza bella e misteriosa che avrà un rapporto particolarmente “elettrico” (sessuale?!) con Jason.

A proposito di attori di True Blood: Joe Manganiello, che ha appena firmato per la serie della HBO (per il ruolo di Alcide), prima di cominciare le riprese farà ritorno a One Tree Hill, per interpretare nuovamente Owen, l’ex ragazzo alcolista di Brooke. A quanto pare l’attore sarà presente in un solo episodio, quanto basta per destabilizzare la coppia Brooke – Julian.

Concludiamo con un rinnovo: Jeff Eastin su Twitter ha annunciato che White Collar, la serie della USA Netweok, è stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.