Linda Purl è la madre di Pam!

purl

Uno dei ruoli più importanti della storia di The Office — quello della madre di Pam — è stato ufficialmente assegnato. La produzione ha resistito alla tentazione di ingaggiare Meryl Streep, Goldie Hawn o Bonnie Hunt, per dirigere la propria scelta verso Linda Purl.

Si tratta di un’attrice relativamente sconosciuta, il cui picco di carriera, fino ad ora, è rappresentato dal ruolo della figlia di Andy Griffith in Matlock.

Il debutto dell’attrice nella serie avrà luogo il prossimo mese, in occasione delle nozze di Pam e Jim. Per la precisione, si tratta di un recast: nella season 2 il ruolo era di Shannon Cochran, che abbiamo visto in The Ring.

Soddisfatti? In ogni caso lo è la produzione, che sottolinea la volontarietà impiegata nell’orientare la propria scelta verso un’attrice non famosissima, in funzione dello spirito creativo della serie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.