Lili Simmons in Banshee, James Denton in Hot in Cleveland 4, Freya Tingley in Hemlock Grove, Latarsha Rose in Being Mary Jane

di Diego Odello 1

Lili Simmons è entrata a far parte del cast di Banshee, la serie Cinemax di Alan Ball: l’attrice sarà la regular Rebecca Bowman, una ventenne Amish del luogo, che vive una vita devota di giorno, ma è una ribelle party girl sessualmente avventurosa di notte.

James Denton sarà guest star della puntata del 16 maggio della quarta stagione Hot in Cleveland: l’attore sarà il nuovo interesse amoroso di Joy (Jane Leeves).

Latarsha Rose e Omari Hardwick si sono aggiunti al cast di Being Mary Jane: gli attori saranno rispettivamente la Dr. Lisa Hudson, migliore amica di Mary Jane (Gabrielle Union) dai tempi del college, donna professionale, single a causa dei suoi forti valori religiosi, e il nuovo interesse amoroso di Mary Jane.

Freya Tingley è stata scritturata per Hemlock Grove, la serie horror di Eli Roth, basata sul romanzo di Brian McGreevey: l’attrice sarà Christina Wendall, una precoce e amichevole autoproclamatasi scrittrice che intervista Peter (Landon Liboiron).

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>