Lifetime ordina Cinnamon Girl, MTV rinnova Awkward, Fox annuncia serata short comedy e vuole una nuova fiction da Dan Harmon

di Diego Odello Commenta

Lifetime ha ordinato Cinnamon Girl, il drammatico storico di Renéee Zellweger, ambientato nella Los Angeles di fine anni sessanta inizi anni settanta, tra il mondo della musica e quella del cinema. La serie racconterà la storia di quattro ragazze appena maggiorenni, Cassie, Lola, Junie e Lou, ed esplora le loro vite in rapporto alla rivoluzione artistica, sociale, sessuale e politica di quegli anni.

MTV ha rinnovato per la terza stagione Awkward: la nuova stagione sarà composta da ben venti episodi (otto in più degli attuali). La seconda stagione ha fatto registrare un aumento del 6% rispetto all’anno precedente ed è prima nella sua fascia oraria (giovedì, slot 22.30-23.00) tra gli adolescenti e le ragazze 12-34 anni.

Fox dalla prossima estate dedicherà una serata a The Short-Com Comedy Hour, uno spazio dedicato a quattro stic-com brevi, rinominate short-com. L’obiettivo, ha spiegato Kevin Reilly, è quello di sperimentare e di dare la possibilità a più voci della comedy di crescere, perfezionare le proprie idee e lanciare successivamente comedy tradizionali. Nel frattempo, sempre Fox, ha proposto a Dan Harmon di sviluppare una nuova fiction. Non sono stati resi noti altri dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>