Life Unexpected 2×10 Thanks Ungiven: riassunto, foto e video

Nel decimo episodio di Life Unexpected (seconda stagione) si parlerà della festa del ringraziamento, anche se nel caso dei nostri protagonisti, il “ringraziamento” non può che essere inaspettato e inusuale.

La festa si tiene a casa di Baze (Kristoffer Polaha) ma la situazione si mostra tesa fin dall’inizio visto che tutti hanno degli scheletri nell’armadio: inoltre, come se non bastasse, nessuno vuol mostrare agli altri le proprie debolezze. Continuate a leggere per sapere cosa succederà nell’episodio intitolato Thanks Ungiven.

Baze è preoccupato che Jack (la guest star Robin Thomas), ovvero suo padre, possa scoprire una verità imbarazzante, cioè che Emma ( l’altra guest star Emma Caulfield) è il suo capo sul posto di lavoro.

Intanto Lux si perde in mille pensieri con la paura costante che i suoi genitori scoprano la sua relazione con Eric (Shaun Sipos). Tasha (Ksenia Solo), invece, teme per un passato che presto potrebbe emergere.

Cate (Shiri Appleby) e Ryan (Kerr Smith) vedranno vacillare sempre di più il loro rapporto. Non perdete la gallery e il video!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.