Life Unexpected 2: Liz Tigelaar è orgoglioso del rinnovo della serie

di Sebastiano Cascone Commenta

Liz TigelaarLa creatrice di Life Unexpected, Liz Tigelaar, ha ammesso di sentirsi come un “genitore orgoglioso”, a seguito della notizia che il suo show è stato rinnovato per una seconda stagione dal network americano The Cw.

Ho provato ad immaginare se la gente sentisse davvero la mancanza della mia creatura, come solo un padre vero può fare. Non sono ancora pronto per un nuovo lavoro.

Tigelaar ha annunciato che il progetto dei nuovi episodi era già in cantiere da febbraio e che aspettava con ansia la riposta favorevole dei vertici del network

Durante tutto il tempo del progetto pilota, ci siamo chiesti tutti se fossimo vissuti alla prima stagione. Tutti mi dicevano che non eravamo ancora morti. Ed è stato davvero così. Fondamentalmente, mi sento come se mi avessero appena tirato fuori da un incubo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>