Liev Schreiber sarà Ray Donovan, Marcia Gay Harden in Bent, Bryan Singer dirige I mostri reboot

Liev Schreiber sarà il protagonista di Ray Donovan, un nuovo drammatico Showtime creato e prodotto da Ann Biderman e Mark Gordon: l’attore sarà il protagonista che dà il nome alla serie, un fixer professionista, che risolve i problemi dei vip e dei personaggi più intriganti della città, ma che non è capace di risolvere quelli della propria famiglia.

Marcia Gay Harden reciterà in un episodi di Bent: l’attrice interpreterà la sexy e provocante ex moglie di Walt (Jeffrey Tambor) che, tornando in città, ricomincerà una relazione malsana con il suo ex.

Bryan Singer dirigerà il pilot de I mostri, il reboot dell’omonima serie comedy anni sessanta americana, di cui si occuperà per NBC Bryan Fuller.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.