Lie to me confermata tutta la stagione, Burn notice rinnovata, Leverage quasi

di Diego Odello Commenta

Burn Notice

Lie to me. Visti gli ottimi risultati che sta ottenendo la seconda stagione del drama interpretato da Tim Roth, la Fox ha deciso di confermare per l’intera stagione la fiction, ordinando altri nove episodi.

Burn Notice. Ieri è giunta la conferma ufficiale che USA Network ha rinnovato la spy-comedy con Jeffrey Donovan (Michael Westen), Gabrielle Anwar (Fiona Glenanne) e Bruce Campbell (Sam Axe) per una quarta stagione, formata da ben 16 episodi. Intanto da gennaio andrà in onda la seconda metà della terza stagione.

Leverage, che tornerà in onda su TNT a partire dal 13 gennaio 2010 con la seconda metà della seconda stagione, è lanciatissima e probabilmente sarà rinnovata. Michael Wright del network fa sapere:

Siamo eccitati dal responso che la critica e i telespettatori ci hanno dato e guardiamo avanti per un’altra grande stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>