Lie to Me 2, The Gates, Royal Pains 2, Breaking Bad 3, Dexter 5: anticipazioni

di Redazione Commenta


ScreenHunter_03 Jun. 10 12.34

Oggi anticipazioni e rumors gentilmente forniti dall’inesauribile mr. Ausiello, antipasto a base di CIA, bugie e procedural, nell’episodio di Lie to Me in onda il prossimo 14 giugno che vedrà alzare un velo sul passato nella CIA di Lightman, il caso affrontato verterà sulla morte di un ex-collega di Cal di stanza al Pentagono con il quale Lightman aveva collaborato sette anni prima per assicurare alla giustizia un terrorista irlandese. Nell’episodio vedremo anche il primo incontro con Foster incaricata di sottoporre Lightman ad una valutazione psichiatrica.

Proseguiamo con il nuovo drama-sovrannaturale targato ABC The Gates che debutterà il prossimo 20 giugno, l’executive Grant Scharbo anticipa che anche se nella serie saranno presenti oltre ai vampiri anche licantropi, streghe e altre creature mistiche, si punterà ad un certo realismo, al bisogno di queste creature di mantenersi defilate, di mantenere il loro segreto e di perseguire il loro persoanle sogno americano.

Ed ora occupiamoci di Royal Pains fresco di esordio con la sua seconda stagione, l’executive Andrew Lechewski anticipa che ci vorrà ancora un pò prima di vedre Hank e Jill ancora insieme, ora è il momento per Hank di valutare qualche relazione al di fuori della coppia, a osteggiare la reunion tra i due oltre all’ex di Jill, anche una seducente dottoressa che rappresenterà una sfida per il nostro medico a domicilio sia sul lavoro che in amore.

Concludiamo con qualche spoiler flash, il finale di stagione di Breaking Bad oltre al ritorno di un volto noto sarà meno spettacolare del precedente, ma altrettanto coinvolgente e avrà conseguenze più che altro su Walt visto che Jesse sarà in fuga, mentre per la quinta stagione di Dexter casting in corso, si cerca un’attrice che impersoni una giovane poliziotta latino-americana, passionale, dura e molto intelligente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>