Liam McIntyre protagonista di Spartacus: Blood and Sand 2; Derek Hough, Lee Majors, Tricia Helfer, Anne Hathaway: novità

di Diego Odello Commenta

Liam McIntyre è ufficialmente il nuovo protagonista della seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand: l’attore, australiano come il suo predecessore Andy Whitfield ha battuto la concorrenza di Stephen Amell, Aiden Turner e quella dell’ultima ora di Dominic Purcell.

Derek Hough parteciperà ad uno degli episodi di marzo di Better With You: l’istruttore di Dancing With The Stars sarà Phillip, l’insegnante di danza a cui si rivolgeranno Mia e Casey per preparare il ballo del matrimonio.

Lee Majors reciterà nell’episodio del 3 febbraio della prima stagione di S#*! My Dad Says: l’attore sarà un arrogante milionario che cercherà di soffiare ad Ed (William Shatner) la sua Rosemary.

Tricia Helfer parteciperà a uno dei prossimi episodi di No Ordinary Family. E’ la stessa attrice a dare la notizia via Twitter, ma senza specificare i dettagli sul suo ruolo.

Anne Hathaway reciterà nella seconda stagione di Glee: l’attrice si sarebbe proposta a Ryan Murphy in prima persona per poter interpretare la zia lesbica di Kurt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>