Leverage 4, The Big Bang Theory 5, Supernatural 7, Fringe 4: anticipazioni

Le novità che proponiamo oggi riguardano la quarta stagione di Fringe, nella quale vedremo molti cambiamenti dal punto di vista delle rapporti tra i personaggi, come ha rivelato Lance Reddick. Dopo il sacrificio compiuto da Peter, veniamo a sapere che con Broyles non c’era tutto questo attaccamento, ma che qualcosa ha iniziato a cambiare dopo che Walter se n’è andato. Anche se Olivia è il agente migliore, non è detto che tra loro ci sarà sempre un rapporto padre-figlia.

L’impressione che si ha è quella che dopo la frattura dell’ultima stagione qualcosa sia cambiato e che abbia a che fare con nuovi mondi: ci potrebbero essere nuove interazioni tra i due universi e sarà interessante vedere cosa succederà.

In The Big Bang Theory 5 Bill Prady ha rivelato di essere entusiasta di poter esplorare un nuovo Leonard in astinenza. In effetti è un po’ strana la cosa ma deve capire come gestire una relazione a distanza e non sarà certo facile. Quel che è certo è che dopo qualche giorno Leonard non sarà affatto felice della situazione.

Nella quarta stagione di Leverage, invece, Mark Sheppard rivela che affiorerà il passato di Nate e Sterling. Quest’ultimo è la persona che conosce meglio Nate ed è come se fosse la sua ex moglie ed è molto strano: insomma fa parte di una vita passata che ancora insiste a tornare.

In Supernatural 7 Mark Sheppard ha rivelato che potremmo saperne di più della storia di Crowley durante questa stagione: ci saranno altri piani per i demoni ma è ancora tutto da vedere.

Inoltre verranno sviluppati meglio i personaggi, il tema della guerra tra angeli, demoni, il bene e il male: l’origine di tutto sono Dean e Sam e questo è molto interessante perchè Crowley è collegato agli altri. Non si può mai sapere cosa potrebbe succedere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.