Leverage 3: Timothy Hutton ammira Nate

leverageSu TV Guide intervista esclusiva a Timothy Hutton che parla di Leverage e del suo personaggio: Nate Ford dal quale l’attore è rimasto davvero colpito.

Un uomo davvero eccezionale in quello che fa. Aiuta le paersone. Tutto questo però si scontra con l’irrisolto della sua vita come la morte di suo figlio e il crollo del suo matrimonio.

In Leverage, Nate non avrà più una famiglia tradizionale, ma sicuramente molti affetti: Sophie (Gina Bellman), l’hacker Hardison (Aldis Hodge), il muscoloso Spencer (Christian Kane) e il ladro Parker (Beth Riesgraf) con i quali il rapporto è cresciuto sempre più, soprattutto nella terza stagione. Lavorano bene da soli, ma quando sono una squadra sono una forza.

Un membro della sua famiglia però farà capolilno nella sua vita; si tratta di suo padre Tom Skerritt. Non solo. La vita sentimentale di Nate sarà messa in sobbuglio anche dal ritorno di Sophie nella squadra. Staremo a vedere se Nate riuscirà a rimettere ordine almeno tra di loro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.