Lethal Weapon 3, Seann William Scott e Maggie Lawson nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Grandi novità nel cast della terza stagione della serie televisiva Lethal Weapon con l'entrata in scena degli attori Seann William Scott e Maggie Lawson

Seann William Scott e Maggie Lawson sono stati scelti per unirsi al cast della terza stagione della serie televisiva Lethal Weapon, che ritornerà in onda con gli episodi inediti a partire dal 25 settembre sul network americano Fox; tutti i dettagli sul ruolo degli attori subito dopo il salto.

Lethal Weapon 3, anticipazioni

Per quanto riguarda Seann William Scott, l’annuncio del casting dell’attore era già stato dato in precedenza, subito dopo la conferma del licenziamento di Clayne Crawford, protagonista dello show e cacciato dalla serie televisiva a causa del suo comportamento violento sul set, ma solo in questi giorni è stato svelato che interpreterà il ruolo di Wesley Cole, il nuovo partner di Murtaugh, un veterano di guerra che si ritroverà a collaborare con il collega al Los Angeles Police Department.

Maggie Lawson è stata scelta per il ruolo ricorrente di Natalie Flynn, ex moglie di Wesley Cole e madre del suo bambino. Secondo quanto anticipato dalla produzione, Wesley si è trasferito a Los Angeles un decennio prima della fine della relazione con la sua ex moglie per stare vicino a lei ed al bambino.

Non vediamo l’ora di scoprire come Cole prenderà il posto di Riggs ed il destino di quest’ultimo, che nel finale della scorsa stagione si era accasciato a terra dopo essere stato colpito da un colpo d’arma da fuoco sparato dal suo fratellastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>