Lethal Weapon 2, Clayne Crawford risponde alle accuse riguardanti il suo comportamento

Clayne Crawford ha pubblicato una nota su Instagram, della quale vi parliamo dopo il salto, dove spiega il motivo dei comportamenti negativi assunti sul set di Lethal Weapon che hanno portato la Warner Bros. ad ammonire l’attore ed a mettere in dubbio il suo ritorno nello show qualora la serie venisse rinnovata per una seconda stagione.

Ecco quanto ha dichiarato Crawford:

Ammetto di essere stato ammonito due volte da quando lavoro nella serie televisiva Lethal Weapon. La prima volta ho reagito con rabbia quando parlando delle condizioni di lavoro, mi sono lamentato con il regista e l’aiuto regista per la mancanza di sicurezza sul set. Ho incontrato le risorse umane, ho affrontato una terapia di gestione della rabbia ed ho seguito le istruzioni dello studio. La seconda volta è accaduto qualche settimana fa quando un attore è stato colpito da un frammento di proiettile ed io mi sono preso la responsabilità di questo incidente dato che ero alla regia. Mi dispiace per le attenzioni negative che lo show sta ricevendo a causa dei miei comportamenti e spero che i fan mi stiano vicini e continuino a supportare lo show.

Mentre Warner Bros. e Fox non hanno commentato la notizia, siamo curiosi di scoprire se questa pubblicità negativa porterà la serie alla cancellazione e se Crawford rimarrà in caso di rinnovo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.