Lethal Weapon 2, Clayne Crawford lascia lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Fox e Warner Bros. non sono riuscite ad appianare le divergenze con l'attore Clayne Crawford, che lascia così la serie televisiva Lethal Weapon dopo due anni all'interno dello show.

Il futuro della serie televisiva Lethal Weapon appare ancora più incerto dopo che è trapelata la notizia secondo cui Fox e la sua azienda partner Warner Bros. stanno cercando attivamente un sostituto per Clayne Crawford nel caso lo show dovesse tornare per una terza stagione.

La notizia dell’uscita di scena di Clayne Crawford arriva a poche settimane dalla notizia che riguarda le note disciplinari ricevute dall’attore, che sembra abbia avuto qualche problema a gestire la rabbia ed i suoi rapporti con i colleghi e con il personale che lavora dietro le quinte sul set di Lethal Weapon, oltre ad alcune questioni legate alla sicurezza dei dispositivi adoperati nel corso delle riprese; la situazione era diventata insostenbile per la produzione e per lo show, dato che Damon Wayans, che interpreta il suo partner nello show, aveva smesso di rivolgere la parola all’attore. A nulla è valsa quindi la lunga lettera di scuse pubblicata da Crawford e dato che questo show si fondava sul suo personaggio e su quello di Wayans siamo curiosi di scoprire se Fox deciderà di trovare un nuovo attore ed attuare quindi una sorta di soft reboot all’interno della futura terza stagione o se deciderà di concludere la serie dopo due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>